Lo Studio Francescon & Collodi nulla lascia al caso: dalla scelta del naming, la sua registrazione, la scelta del logo, dell’immagine coordinata nel packaging, le pubblicazioni adv, i video istituzionali o sul prodotto e i messaggi social devono veicolare gli stessi concetti perché la Brand Identity si mantenga intatta e riconoscibile. "Per noi l’immagine di una Cantina o di un vino sono l’espressione di una Passione: artistica da parte nostra, di amore per il vino da parte di chi lo produce, lo vuole divulgare e raccontare."
Le normative sono sempre più stringenti e nove etichette di vino su dieci, presenti sul mercato, mostrano delle criticità.
Di ciò siamo consapevoli lavorando a stretto contatto con le Aziende Agricole e Vinicole da quasi 40 anni.
Il cliente e il legislatore sono sempre più attenti ed esigenti.
Pertanto tutela la reputazione della tua cantina ed evita spiacevoli sorprese legali applicando etichette a norma e di grande impatto visivo.
L’Avvocato Stefano Zanchetta rappresenta la figura professionale che entra in gioco nei momenti più delicati della vita delle Aziende Vinicole intervenendo a loro sostegno quando l’immagine commerciale e la credibilità sul mercato sono messe a rischio da accuse che, quand’anche di rilevante clamore mediatico, si possono rivelare infondate.
Da più di vent’anni egli assume la difesa delle Cantine sull’intero territorio nazionale a fronte di contestazioni e sequestri di natura penale o da illecito amministrativo. Con particolare attenzione e competenza si occupa inoltre di questioni civili ed amministrative in materia di produzione e commercializzazione dei vini. Quale difensore delle Aziende indagate o danneggiate dall’illecito, ha partecipato ad alcune delle più note indagini in ambito vitivinicolo.
www.studiozanchetta.itL'Architetto Fabio Nassuato nel suo percorso professionale ha spesso affrontato sfide complesse, di ampio respiro, sia abitative e/o produttive, in contesti di grande valore storico, culturale e paesaggistico.
In un settore in cui l’edificio è molto più che un semplice contenitore, ma è esso stesso una macchina per la produzione, gli spazi e tutti gli elementi tecnologici vanno perfezionati ed ottimizzati. La funzionalità e l’efficienza diventano elementi cardine del progetto.
Il dialogo aperto e continuo con la Committenza è un aspetto imprescindibile per lui, al fine di comprenderne le specifiche esigenze, dalle più semplici alle più complesse, senza lasciare al caso nessun elemento.
www.fabionassuato.com